Tripizza: il kit completo Gi.Metal per preparare la pizza a casa!

Gi.Metal, da oltre 30 anni simbolo dell’eccellenza del Made in Italy per la produzione di attrezzature professionali per la pizzeria, ha una novità per gli amanti della pizza fatta in casa!

La pizza fatta in casa è oramai diventata una passione per molte persone in tutto il mondo: sono seguitissimi i tutorial dei pizzaioli più famosi sulle varie piattaforme online, la ricerca di ingredienti per impasti di qualità e di condimenti sani e gustosi è diventato oggetto di confronto e discussione.

Non ci resta altro quindi, che presentarvi l’ultima novità in casa Gi.Metal:

Tripizza, il kit completo per preparare la pizza fatta in casa composto da pala per pizza, palettino, spazzola ed una comoda base che permette di tenere organizzati tutti gli strumenti.

Tripizza fa parte della linea Amica, sempre caratterizzata dal suo vivace colore arancione, che si rinnova con un’identità più definita grazie al nuovo logo dedicato ed una mission che mette sempre più al centro le esigenze del pizzaiolo amatoriale.

Tripizza

 

Ma le novità non finiscono certo qui, Tripizza esce sul mercato con scatole personalizzate ed un pack dedicato, studiato nei minimi dettagli per essere accattivante e presentare in modo immediato tutti i dettagli del prodotto.

Ma quali sono le caratteristiche del kit Tripizza? Scopriamole insieme.

Con la linea Amica, Gi.Metal viene incontro a tutti coloro che hanno la passione per la pizza fatta in casa offrendo strumenti nati dall’esperienza e dalla tecnologia del mondo professionale, declinati per le esigenze domestiche, ad un prezzo favorevole. 

Il kit Tripizza è perfetto per i forni domestici di piccole / medie dimensioni sia elettrici che a legna, sia da esterno che da interno. Il design minimale ma ricercato lo rende adatto ad essere inserito in qualsiasi tipo di ambiente.

Il kit Tripizza è composto da:

  • Pala per infornare con testa rettangolare, in acciaio inox ed alluminio. La giunzione tra testa e manico è garantita da tre grandi rivetti in linea che garantiscono sicurezza e inamovibilità. Il manico in tubolare ovale favorisce una presa comoda e stabile ed impedisce la rotazione. La testa misura Ø 30cm o 33 cm a seconda della dimensione scelta.
  • Palettino per sfornare in acciaio inox fortemente resistente con misura di testa Ø 20cm.
  • Spazzola per la pulizia del forno, in alluminio con setole in ottone e testa orientabile. Le setole di ottone consentono una pulizia veloce ed efficiente della pietra refrattaria da residui alimentari, farina o cenere. Grazie alla testa orientabile è possibile arrivare a pulire qualsiasi punto del forno.
  • Base porta attrezzi autoportante in alluminio ed inox impreziosita dal logo laserato “Amica by Gi.Metal”. La base consente di organizzare tutti gli strumenti e tenerli sempre a portata di mano.

 

Kit Tripizza

 

Il kit è disponibile in 2 dimensioni:

  • Con strumenti alti in totale 90 cm (in questo kit la testa pala misura Ø 30cm)
  • Con strumenti alti in totale 120 cm (in questo kit la testa pala misura Ø 33cm)

 

Altezze Tripizza

 

Tenere organizzati gli strumenti adesso non sarà più un problema, grazie a questo kit che racchiude la qualità di un prodotto totalmente “Made in Italy”, studiato per tutti coloro fanno la pizza fatta in casa aspirando al risultato della pizzeria!

Vieni a scoprire il kit Tripizza e la nuova linea “Amica by Gi.Metal”.