SIGEP 2022 – GI.METAL TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE

Gi.Metal ti aspetta in fiera a Rimini, dal 12 al 16 Marzo, al 43° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

Non più solo incontri virtuali ma, finalmente, incontri in presenza, con tutta l’emozione che li caratterizza; Gi.Metal si ripresenta a Sigep 2022, con tradizioni ed innovazioni, dedicate al mondo delle attrezzature professionali per la pizzeria e la ristorazione.

I clienti, i pizzaioli, tutti coloro che amano Gi.Metal ed il mondo della pizza professionale e non, saranno accolti al nostro stand per respirare atmosfera, la passione e la motivazione che guida il nostro Team.

Lo spazio Gi.Metal si presenta rinnovato, organizzato in aree diverse a seconda dei focus aziendali; una divisione sempre più strategica per la crescita del business dell’azienda.

 

 

Foto RedBox

 

 

La 43° edizione di Sigep sarà la vetrina ideale per molte novità nate in casa Gi.Metal. Tra i nuovi prodotti presentati, uno dei protagonisti sarà Redbox, il primo porta pizza che controlla temperatura e umidità per consegnare a casa del cliente una pizza calda e fragrante, come appena sfornata. Allo stand sarà possibile testare, in esclusiva, il box in azione, ricevendo qualsiasi informazione dal personale dedicato.

L’offerta Gi.Metal è in continua evoluzione e crescita, per soddisfare le esigenze sempre più specifiche non solo dei pizzaioli professionisti, ma anche dei pizzaioli domestici. Tra le nuove proposte infatti, anche una rinnovata ed ampliata Linea Amica, che offre tutti gli strumenti necessari per fare la pizza fatta in casa.

Gi.Metal da sempre si pone l’obiettivo di promuovere il valore del Made in Italy, sinonimo di qualità, funzionalità e bellezza. La ripartenza delle fiere, è per l’azienda, un
momento di fondamentale importanza, questo perché nello studio dei prodotti l’ascolto del pizzaiolo è centrale. Lo apprendiamo direttamente dal CEO Marco D’Annibale, che da sempre afferma che “i prodotti Gi.Metal sono nati proprio ascoltando i pizzaioli e le loro necessità, e solo capendo di cosa hanno bisogno possiamo affinare i nostri strumenti professionali per pizzeria”

Con la partecipazione ad uno degli appuntamenti più importanti nel mondo Ho.Re.Ca., l’azienda ribadisce la propria leadership e fa toccare con mano, l’esperienza di oltre 35 anni nel mondo delle attrezzature professionali per le pizzerie.

Ti aspettiamo allo stand B7/002.