Gi.Metal la fa Gold: la pala per pizza che uccide i batteri

La pala per pizza è uno degli strumenti simbolo che tradizionalmente viene associata al pizzaiolo; a noi di Gi.Metal piace dire che “le nostre pale sono state studiate per risultare il naturale prolungamento del braccio del pizzaiolo”.

Oltre ad una definizione, è davvero uno dei nostri obiettivi principali, così da fornire ai nostri amici pizzaioli, non solo pale per pizza, ma validi alleati nel loro lavoro quotidiano.

Tra le peculiarità più apprezzate e ricercate in una pala per pizza ci sono la leggerezza e la resistenza.
Il pizzaiolo prepara senza sosta molte pizze al giorno, ed è importante che abbia a disposizione uno strumento pratico e maneggevole, che lo agevoli nel lavoro e che non lo affatichi.

gimetal_pala_gold

foto credits @dujepizzeria

Oltre però a praticità e leggerezza è di fondamentale importanza che la pala per pizza sia altamente resistente alle alte temperature e facilmente igienizzabile, una garanzia soprattutto per la clientela alla quale è offerto un prodotto che risponde completamente a tutti i requisiti igienici.

Per soddisfare esigenze così importanti e specifiche, esiste l’esclusiva pala per pizza Gold, della linea Eccellenza di Gi.Metal.

La pala per pizza Gold si distingue da tutte le altre perché è l’unica ad avere il particolare trattamento di origine giapponese G.H.A, un’ossidazione anodica con successiva aggiunta di ioni di argento, che conferisce allo strumento altissime prestazioni antimuffa e antibatteriche, oltre ad un’elevata resistenza al calore.

Test di laboratorio eseguiti secondo norma ISO 22196:11 e JIS 2801:10 hanno dimostrato che la superficie degli strumenti trattati con G.H.A è battericida, ovvero in parole semplici, capace di distruggere i batteri.

I vantaggi della pala per pizza Gold non sono finiti; infatti, grazie al restyling presentato in occasione di Host 2019, lo strumento presenta il design della foratura completamente rivisto, grazie al quale le prestazioni di scarico della farina sono altamente ottimizzate.

gimetal_gold

I fori, posizionati in obliquo in due direzioni diverse, consentono di scaricare la farina in eccesso con estrema naturalezza e con risultati eccezionali.

La pala per pizza Gold è stata progettata per consentire al pizzaiolo di utilizzare uno strumento altamente tecnologico, ed allo stesso tempo pratico e soprattutto sicuro in termini di igiene.

I VANTAGGI DELLA PALA PER PIZZA GOLD

  • Igienicità. Elevata capacità antibatterica e antimuffa
  • Resistenza al calore. 3 volte maggiore rispetto all’alluminio anodizzato
  • Durata. Maggiore resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all’usura
  • Scorrevolezza. Bassissimo coefficiente d’attrito
  • Nuova foratura: scarico della farina ottimizzato

 

gimetal_gold

Cosa aspetti? Acquistala ora cliccando qui