Evoluzione: La nuova pala per pizza di Gi.Metal

Gi.Metal, da oltre 30 anni simbolo di eccellenza nel mondo della produzione della attrezzature professionali per la pizzeria, continua a sorprendere!

Grazie all’ascolto costante dei bisogni dei pizzaioli e degli investimenti in risorse e tecnologia, ancora una volta siamo riusciti a presentare sul mercato nuovi prodotti di altissima qualità, che rappresentano il più autorevole esempio di Made in Italy nel settore di riferimento, confermandoci come partner più amato da pizzaioli professionisti e non.
Ad Host Milano 2019 sono state svelate in esclusiva tutte le news di prodotto per il 2020, disegnando il futuro del settore e anticipando le esigenze dei pizzaioli.

Ci resta solo da scoprire insieme tutte le nostre novità, partendo da quella che in assoluto rappresenta la nostra EVOLUZIONE!

La nuova linea di pale per pizza: Evoluzione!

Evoluzione la nuova pala per pizza di GiMetal


Tra le tante anteprime della 41° edizione di Host Milano, la più esclusiva e attesa è stata la presentazione della nuova linea Evoluzione.

Con le sue linee eleganti e sofisticate, la pala per pizza Evoluzione aggiunge alle caratteristiche di flessibilità e leggerezza, proprie dell’intramontabile Azzurra, una nuova foratura ed un design particolarmente curato.

A metà strada tra la pala Azzurra e la pala Gold, Evoluzione è una pala per pizza elegante e sofisticata e dalle performance ottimali.
Evoluzione si rivolge a tutti quei pizzaioli che sono alla ricerca del nuovo e che hanno voglia di raccontarsi e distinguersi, non solo per l’unicità delle loro creazioni ma anche per lo strumento che li supporta ogni giorno.

 Le caratteristiche dell’Evoluzione.

Evoluzione: la nuova pala per pizza di Gi.Metal


L’innovazione più importante della pala per pizza Evoluzione è rappresentata da una nuova ed esclusiva foratura, una caratteristica non solo estetica ma soprattutto tecnica.
La nuova disposizione dei fori, che presentano la stessa forma e dimensione delle asole nate dal design dell’Azzurra, aumenta le performance in termini di scorrevolezza e di scarico della farina.
Grazie infatti al particolare posizionamento dei fori su linee oblique, si ottiene lo scarico della farina in doppia direzione garantendo un risultato impareggiabile.

La testa pala inoltre è lavorata con lo speciale trattamento S.H.A ( Special Hard Anodizingun’anodizzazione in ossido duro che conferisce massime prestazioni in termini di resistenza al calore, agli urti e alle abrasioni, scorrevolezza e durata nel tempo.

Evoluzione ridefinisce gli standard unendo tecnologia e progresso ad un design unico e accattivante, caratterizzato dall’inconfondibile colore avio di manico e rivetti, che accomuna tutti gli strumenti della linea.

Evoluzione una linea completa di eccellenze!

Evolzione: La nuova pala per pizza di Gi.Metal


Nelle pizzerie, gli strumenti del pizzaiolo sono spesso posizionati in punti ben visibili dal cliente, e per questo motivo è importante offrire un kit completo e curato nei dettagli. Al fianco della pala per pizza della Linea Evoluzione infatti potrete trovare una gamma completa, composta dal palettino per pizza asolato e dalla spazzola per la pulizia del forno.

Il palettino per pizza della Linea Evoluzione, interamente in acciaio inox, riprende lo stesso design elegante, l’innovativa foratura e lo stesso colore avio della pala per pizza, risultando estremamente solido e leggero.

Il colore avio, filo conduttore di tutta la gamma, lo ritroviamo anche nella spazzola professionale della linea Evoluzione, con testa orientabile per raggiungere qualsiasi zona del forno, setole in ottone, raschietto posteriore in acciaio inox e manico in alluminio anodizzato.

Scopri tutta la linea completa e scegli l’eccellenza!

Evoluzione: La nuova pala per pizza di Gi.Metal