Il settimo appuntamento con la rubrica per conoscere Gi.Metal in dieci parole è dedicato al tempo: quello che scorre e sembra essere un nemico. Ma che, in realtà, nasconde grandi opportunità.
Tic Tac, Tic Tac… lo senti questo rumore? Ѐ il suono del tempo che scorre! E il tempo, come sai, non fa sconti per nessuno, nemmeno dietro un banco da lavoro. Anzi, quando le richieste sono numerose ci sembra davvero un nemico: il forno chiama, la pala scivola, la pizza è pronta per i clienti al tavolo, e via di nuovo. Ma non finisce tutto qui. Perché il tempo non aspetta, e fuori dalla pizzeria c’è un altro eroe che sfida il suo ticchettio: il fattorino.
Fra traffico, semafori e portoni da raggiungere, ogni minuto può fare la differenza tra una pizza calda e fragrante e una tiepida, gommosa, che ha perso la sua anima. Consegnare un prodotto di qualità ai clienti che hanno scelto il delivery è fondamentale, ma con i mezzi tradizionali spesso diventa difficile. Gi.Metal lo sa, per questo fornisce ai pizzaioli lo strumento giusto per tramutare lo stress delle consegne a domicilio in efficienza.
Il bauletto riscaldato Redbox è nato proprio per questo, e oggi è ancora più performante nella versione migliorata: I-REDBOX. Il suo sistema intelligente permette di mantenere costanti temperatura e umidità delle pizze durante il giro di consegne, selezionando i parametri in maniera personalizzata. Ed ecco che le pizze preservano tutta la loro fragranza e bontà, come appena sfornate. Questo si traduce in più chilometri percorsi dal fattorino, raggio d’azione più largo e clienti soddisfatti.
.jpg)
Tutto a un tratto, il tempo non sembra più remare contro perché I-REDBOX è compatibile con auto quattro posti con sedili ribaltabili, scooter cargo e bici cargo elettrica. Non solo: si presta anche all’uso in pizzeria, in versione da banco. Il vantaggio? Tenere al caldo le pizze in attesa dell’asporto o del fattorino, ottimizzando il lavoro nel locale. Infine, I-REDBOX ti dà la possibilità di monitorare una serie di dati in tempo reale, dal tempo di consegna alle zone dove si concentrano le richieste. Ed ecco che il tempo, da nemico, diventa davvero un alleato per migliorare il tuo business proprio a partire dal delivery.
Consegna dopo consegna, I-REDBOX non si limita a trasportare cibo caldo, come farebbe una semplice borsa termica, ma custodisce, supporta e facilita. Lavora in silenzio mentre fuori la città si muove in fretta. Il tempo continua a scorrere, ma invece di farci travolgere noi lo seguiamo. Tic Tac, Tic Tac. Lo senti questo rumore? Con i giusti strumenti a disposizione, è diventato il suono dell’efficienza.