Manici smontabili per pale, palettini e spazzole

Con la presentazione del nuovo catalogo 2018 viene introdotta un'interessante novità.
 Le pale e i palettini delle linee alta prestazione (fa eccezione il palettino della linea Gold) e le spazzole della linea Azzurra sono ora disponibili con manico divisibile in 2 pezzi per ridurre la lunghezza totale.
Una soluzione a cui Gi.Metal approda dopo anni di studi e sperimentazioni, che ha visto le prime pale smontabili realizzarsi su richiesta dei tecnici pizzaioli, spesso in giro per corsi di formazione e campionati, che manifestavano l'esigenza di trasportare i propri strumenti di lavoro in modo compatto e pratico. Il meccanismo di aggancio ideato da Gi.Metal fa sì che i due elementi del manico si incastrino perfettamente garantendo assoluta solidità e non andando a modificare la tradizionale giunzione testa-manico che, attraverso i tre rivetti in linea, garantisce una sicurezza e una stabilità senza paragoni.

 

Pala 2 Pezzi

Palettino 2 Pezzi

 

I vantaggi sono immediati:

  • Imballo compatto
  • Risparmio sui costi di trasporto verso i tuoi clienti
  • Minor rischio di danneggiamento durante il trasporto
  • Soluzione ideale per chi fa vendite a distanza!

Come fare per avere pale/palettini e spazzole con manico smontabile?

In ogni scheda prodotto del nostro shop online trovi la possibilità di scegliere tra manico intero (nelle varie misure) e manico in due pezzi, disponibile per le lunghezze di manico 120, 150 e 180 cm.