I prodotti per la pizza di Gi.Metal

Qualità, passione e innovazione sono i valori che guidano Gi.Metal. Lo studio e l'analisi delle esigenze dei consumatori finali, la costante ricerca di materiali innovativi, l'elevata qualità dei servizi offerti: questi sono i principi che hanno reso nota e apprezzata da milioni di pizzaioli la pala da pizza Gi.Metal, strumento ormai indispensabili nelle pizzerie di tutto il mondo.

Oltre trenta anni di esperienza ci hanno permesso di affinare le caratteristiche dei prodotti che realizziamo, ma non per questo smettiamo di guardare avanti, esplorando nuove soluzioni. La costante ricerca di materiali innovativi, l'attenzione e l'investimento di risorse per il raggiungimento di lavorazioni sempre più affinate e curate, permettono un miglioramento graduale e continuo dei prodotti, giungendo a quell'eccellenza di cui Gi.Metal va fiera.


 

PALE PER PIZZA PROFESSIONALI

Gi.Metal offre una vasta gamma di pale per pizza per infornare e palettini per sfornare. È la prima azienda ad aver ideato e realizzato le pale per pizza forate, che permettono di scaricare la farina in eccesso prima di infornare la pizza.

Gi.Metal ha sviluppato nove linee di produzione diverse, ognuna con caratteristiche specifiche:

Linea Carbon

Un materiale tecnologico come il carbonio incontra l'alluminio conferendo allo strumento leggerezza, nobiltà ed emozione attraverso l'uso di un materiale high-tech con una rifinitura ineccepibile.

Linea Gold 

Un trattamento altamente innovativo di protezione e rinforzo della pala, un’anodizzazione speciale in esclusiva Gi.Metal rende la superficie della pala estremamente resistente al calore, alla corrosione, ai graffi e all'usura con una scorrevolezza senza paragoni e un'elevata capacità antibatterica e antimuffa.


Linea Azzurra

Una linea completa le cui pale si caratterizzano per leggerezza, estrema resistenza e flessibilità. L'assortimento è ampio e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del pizzaiolo professionista: rettangolari, tonde e al metro, superfici lisce, forate e in rilievo, manici in diverse lunghezze, in diversi materiali e per diverse tipologie di forni.


Linea Napoletana

Una linea progettata per rispondere alle esigenze dei pizzaioli che fanno pizza secondo lo stile napoletano, quindi in forni ad altissima temperatura e alla massima frequenza d'uso. Materiale potenziato, speciali fori circolari e un'incisione a laser rendono unici gli strumenti.


Linea Gluten Free

Una linea dedicata ai pizzaioli che fanno pizza senza glutine, che mantiene le caratteristiche della linea azzurra ma se ne differenzia per il colore verde e un logo identificativo. Strumenti di uso esclusivo, differenziati, immediatamente riconoscibili all'interno dell'ambiente di lavoro.


Linea Alice

Una linea classica, che si rifà al concetto più tradizionale di pala per pizza: la forma è unica, rettangolare con angoli molto ampi, perfetta sintesi tra tonda e rettangolare, la struttura è più robusta e rigida, sia manico che testa sono di spessore maggiorato.


Linea Aurora

A cavallo tra il mondo professionale e quello domestico, la linea Aurora è in grado di soddisfare le esigenze di base di entrambe le utenze, offrendo strumenti che richiamano esteticamente le linee alta prestazione.


Linea Amica

Una linea pensata per il privato che occasionalmente usa il suo fornetto pizza e ricerca uno strumento di qualità, leggero e maneggevole.


Linea Vintage

Una linea pensata per il professionista legato alla tradizione e ad un modo di fare pizza che richiede una manualità specifica. 



 

ACCESSORI PER PIZZERIA

Oltre alle pale per pizza, Gi.Metal produce anche attrezzatura professionale necessaria per il pizzaiolo: dalla fase di preparazione dell'impasto alla cottura, dal taglio al servizio, dalla consegna e trasporto fino alla pulizia e gestione del forno.



 

CARRELLI

Gi.Metal produce carrelli professionali per ristoranti, alberghi, mense, pizzerie e pasticcerie. Prodotti che mirano a offrire funzionalità, robustezza, leggerezza, comodità, efficacia e durabilità. Per farlo, Gi.Metal si avvale dei migliori materiali tra cui predomina l’acciaio, rigorosamente inossidabile e di provenienza europea, che è privo di nichel per evitare problemi in caso di allergie.


 

IL CATALOGO GI.METAL

Consulta e scarica il catalogo Gi.Metal attualmente in vigore in cui potrai scoprire ancora meglio le caratteristiche dei nostri prodotti: dai materiali ai prezzi.